Tusposa: la expo sul wedding…

Mancava dal 2019, ma TUSPOSA è tornato. L’evento sul Wedding più atteso della Calabria ha ricominciato ad accogliere le coppie di futuri sposi e a rendere realtà il loro sogno in grande stile.

Stesso periodo ma nuova location, il TUSPOSA si è svolto presso il nuovo PALAEUROPA di Rende (CS), con i migliori professionisti del settore che si sono fatti trovare pronti a rendere realtà il matrimonio dei sogni di numerosi innamorati decisi a dire il loro “Sì”.

Atelier, floral designer, location, fotografi, wedding planner, auto da cerimonia: queste e tante altre sono state le categorie presenti all’evento utili a organizzare il giorno delle nozze, ma non solo. La sezione dedicata all’arredo casa, infatti, è stata di nuovo presente con numero aziende che hanno potuto proporre le novità del loro settore a tute quelle coppie in procinto di dare vita al loro nido d’amore – e, perché no?, a tutti coloro che sono stati ispirati a fare qualche piccola rivoluzione domestica.

Tra i grandi e attesi comeback la ritrovata collaborazione con Elle Spose, presente in fiera con un suo spazio, e il concorso in collaborazione con COSTA Crociere, che ha riconfermato con piacevole entusiasmo la partnership in essere fin dalla prima edizione del TUSPOSA tramite il concorso Io Mi Sposo e che negli anni ha visto 9 fortunate coppie di futuri sposi aggiudicarsi una fantastica crociera di 8 giorni nel Mediterraneo. Requisito fondamentale per poter partecipare e reclamare il premio era quello di aver fissato la data del matrimonio entro aprile 2024, con certificazione della stessa.

Dopo svariati minuti di suspense ed emozione, il viaggio da vivere sulla Costa Smeralda è stato aggiudicato dalla frizzante coppia formata dai cosentini Marialuisa Curatolo e Ottavio Sansone, sposi ad agosto 2023.

Ad animare la quattro giorni ci hanno pensato Giuseppe Ferraro e Lucia Amodio, che hanno contribuito con la loro Art Show Dance Academy a rendere più spettacolare l’inaugurazione della fiera, svoltasi alla presenza di rappresentanti istituzionali (Comune di Rende (CS), Provincia di Cosenza, Regione Calabria) e della celebre wedding planner Cira Lombardo, che hanno tagliato il nastro con la patron di Cosenza Fiere, organizzatrice dell’evento, Francesca Trotta; la MOEMA Academy, che ha riconfermato la sua presenza tramite la realizzazione di uno shooting fotografico professionale dal vivo; Marco Renzi con Wedding.tv, che hanno raccontato live il TUSPOSA, incontrando e facendo conoscere meglio le aziende espositrici presenti, e raccontando in diretta le emozioni vissute durante l’estrazione della cartolina vincente; l’agenzia Animando, che ha accolto e fatto divertire tutti i bambini portati in visita al TUSPOSA, sfoggiando per l’occasione tutta la loro tenerezza e simpatia in mini sfilate tra gli stand espositivi.

Insomma, un weekend ricco idee utili e di contatti importanti per le numerose coppie di futuri sposi che hanno popolato i corridoi della expo e che sono state accolte dai professionisti presenti con le loro immancabili cortesia e disponibilità. Novità, consigli, vantaggi ed emozioni sono ciò che i visitatori hanno ritrovato nel TUSPOSA e ciò che le coppie del 2024 troveranno a loro volta a ottobre 2023. L’importante è esserci. L’importante è non perdere l’appuntamento con l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto